GRUPPO EUROCONFERENCE SPA
Euroconference, società di TeamSystem, nasce nel 1989 per soddisfare le esigenze di aggiornamento e approfondimento nell’area fiscale, contabile e giuslavoristica, per poi estendere la propria offerta formativa agli avvocati. Accanto alla formazione in aula, Euroconference ha ampliato l’offerta tramite un sistema integrato di riviste in cui è stato trasfuso l’approccio operativo, caratteristico della formazione frontale e l’erogazione di quest’ultima in modalità e-learning.

Euroconference si struttura nei seguenti brand:

logo_CST

Centro Studi Tributari – Brand dedicato ai commercialisti che offre una gamma di prodotti formativi e informativi in ambito fiscale, contabile, societario e fallimentare, che permette di essere sempre aggiornati e al tempo stesso di approfondire in maniera operativa le discipline.

logo_CSLP

Centro Studi Lavoro e Previdenza – Brand dedicato ai consulenti del lavoro e ai giuslavoristi che offre, sfruttando le conoscenze di affermati professionisti del settore, una gamma di prodotti formativi e informativi inerenti il diritto del lavoro e l’amministrazione del personale.

logo_CSF

Centro Studi Forense – Brand nato nel 2008, dedicato ad avvocati e giuristi di impresa, che offre un programma diversificato e completo in materia di diritto commerciale, societario, amministrativo, fallimentare, civilistico e penale, nonché giuslavoristico.

logo_CSPT

Centro Studi Professioni Tecniche – Brand realizzato per rispondere alle concrete esigenze formative di ingegneri, architetti e le altre professioni tecniche.

EUROCONFERENCE LEGAL: L’AGGIORNAMENTO SETTIMANALE PER L’AVVOCATO

Euroconference LEGAL è il nuovo servizio settimanale di aggiornamento ed approfondimento – completamente gratuito – dedicato alle questioni di diritto di maggior rilevanza ed impatto pratico per l’Avvocato.

Ogni martedì mattina, alle 7.00, l’Avvocato riceverà nella propria casella di posta elettronica la newsletter della settimana dalla quale poter consultare on-line le novità giurisprudenziali di periodo (“note a sentenza“) ed approfondire questioni di particolare rilevanza (“focus della settimana“).

Per garantire la massima affidabilità e offrire al professionista “strumenti” di immediata applicazione pratica, il servizio è stato affidato ad un team di Avvocati e Professori Universitari con il compito di selezionare e monitore costantemente tutte le pubblicazioni.