GRUPPO EUROCONFERENCE SPA
Euroconference, società di TeamSystem, nasce nel 1989 per soddisfare le esigenze di aggiornamento e approfondimento nell’area fiscale, contabile e giuslavoristica, per poi estendere la propria offerta formativa agli avvocati. Accanto alla formazione in aula, Euroconference ha ampliato l’offerta tramite un sistema integrato di riviste in cui è stato trasfuso l’approccio operativo, caratteristico della formazione frontale e l’erogazione di quest’ultima in modalità e-learning.

Euroconference si struttura nei seguenti brand:

Centro Studi Tributari – Brand dedicato ai commercialisti che offre una gamma di prodotti formativi e informativi in ambito fiscale, contabile, societario e fallimentare, che permette di essere sempre aggiornati e al tempo stesso di approfondire in maniera operativa le discipline.

Centro Studi Lavoro e Previdenza – Brand dedicato ai consulenti del lavoro e ai giuslavoristi che offre, sfruttando le conoscenze di affermati professionisti del settore, una gamma di prodotti formativi e informativi inerenti il diritto del lavoro e l’amministrazione del personale.

Centro Studi Forense – Brand nato nel 2008, dedicato ad avvocati e giuristi di impresa, che offre un programma diversificato e completo in materia di diritto commerciale, societario, amministrativo, fallimentare, civilistico e penale, nonché giuslavoristico.

Centro Studi Professioni Tecniche – Brand ultimo nato nel mondo Euroconference, realizzato in collaborazione con Ingenio, il portale di informazione tecnica e progettuale, per rispondere alle concrete esigenze formative di ingegneri, architetti e le altre professioni tecniche.

Editoria – Brand che offre un sistema integrato strutturato composto da riviste in materia tributaria, fallimentare, giuslavoristica. Completa l’offerta un catalogo completo di libri ed e-book fruibile da pc e/o tablet.

E-learning – Brand che offre una formazione on-line, fruibile dal proprio studio in ogni momento, strutturata con video-corsi in materia tributaria, contabile e giuslavoristica e articolata in percorsi formativi. Completano l’offerta i web live: strumenti di formazione che permettono l’interattività con il docente.

EUROCONFERENCE LEGAL: IL SETTIMANALE GIURIDICO

Euroconference LEGAL è il nuovo servizio settimanale di aggiornamento ed approfondimento – completamente gratuito – dedicato alle questioni di procedura civile di maggior rilevanza ed impatto pratico per l’Avvocato.

Ogni martedì mattina, alle 6.30, l’Avvocato riceverà nella propria casella di posta elettronica la newsletter della settimana dalla quale poter consultare on-line le novità giurisprudenziali di periodo (“note a sentenza“) ed approfondire questioni di particolare rilevanza (“focus della settimana“).

Per garantire la massima affidabilità e offrire al professionista “strumenti” di immediata applicazione pratica, il servizio è stato affidato ad un team di Avvocati e Professori Universitari con il compito di selezionare e monitore costantemente tutte le pubblicazioni.
La Direzione Scientifica è affidata a Giorgio Costantino, professore ordinario di diritto processuale civile presso l’Università degli Studi Roma Tre.